IMPORTANTI AGGIORNAMENTI PER LA FAMIGLIA TX-W

Home » News Quattro » IMPORTANTI AGGIORNAMENTI PER LA FAMIGLIA TX-W

PHASE-OUT DELLE FAMIGLIE TECS2-W E TECS2-W/H


Le unità TX-W da oggi sono ancora più performanti grazie all’impiego dei nuovi compressori centrifughi a levitazione magnetica TT700 progettati per chiller raffreddati ad acqua.

La precedente serie con compressore TT500, definito nella letteratura tecnica Climaveneta con la lettera D, verrà quindi sostituita dal modello TT700 che ne aumenta la capacità massima erogata mediamente del 6,7%. La nomenclatura rimarrà comunque inalterata. Ne risulta quindi un’estensione di range fino ad una capacità massima di 4549kW. Le nuove prestazioni delle unità TX-W saranno disponibili dalla prossima revisione Elca Studio, che verrà messa a disposizione alla fine della settimana corrente. A partire da tale rilascio, le unità con compressore TT500 non saranno più selezionabili né ordinabili.

A completamento della revisione di gamma, ulteriori modifiche sono state apportate anche ai limiti di funzionamento e agli accessori disponibili.

I limiti operativi dell’intera gamma TX-W sono stati infatti aggiornati per poter garantirne il funzionamento in totale sicurezza, mantenendone i vantaggi in termini di basse emissioni sonore e di imbattibile efficienza sia a pieno carico che in condizioni di parzializzazione.

È inoltre disponibile l’accessorio C926108912 – KIT tastiera remota touch 13” per la remotizzazione del touchscreen di interfaccia utente. Per l’installazione del kit sono disponibili ulteriori informazioni nel bollettino tecnico che sarà presto disponibile nell’area download del sito internet Climaveneta. Per la quotazione dell’accessorio vi preghiamo di contattare l’ufficio vendite.

Le unità TX-W sostituiscono le precedenti unità TECS2-W 0251-1954 che invece rimarranno ordinabili senza extra prezzo, assieme alle pompe di calore reversibili lato idraulico TECS2-W/H 0251-1614, fino al 30/09/2017. A partire dal mese di ottobre, le nuove unità TX-W diventeranno le uniche selezionabili da ELCA e ordinabili. Per eventuali richieste di unità reversibili si prega di contattare l’ufficio vendite.

SCARICA PDF
Brochure commerciale_TX-W


 

Posted on